Stimati Associati,
dell’emergenza Coronavirus, e delle condotte di massima che devono osservare gli amm.ri, abbiamo già parlato in questo nostro articolo.
Vi ricordiamo che le assemblee vanno tutte rinviate, anche solo per ragioni di prudenza, e che solo in casi eccezionali di particolare necessità ed urgenza si possono tenere delle assemblee nelle quali -però- vanno seguite delle rigidissime regole.
A tal fine, per facilitarvi il compito, abbiamo predisposto un facsimile di biglietto di convocazione che potete usare scaricandolo da qui.
Ciò sempre che la riunione non sia vietata in senso assoluto, come accade nei comuni rientranti nella cd. “zona rossa” (Bertonico; Casalpusterlengo; Castelgerundo; Castiglione D’Adda; Codogno; Fombio; Maleo; San Fiorano; Somaglia; Terranova dei Passerini; Vo’).
Si invitano pertanto gli associati a tenersi costantemente informati in ordine ai vari provvedimenti che le Autorità adottano in materia quotidianamente, ed alla massima sensibilizzazione della popolazione, al fine della migliore prevenzione possibile della salute pubblica.
il Presidente di Acai
avv. Alessandra Leone